In business class it will be beds and
blowjobs,
parola (rimangiata in modo poco convincente...) di Michael O’Leary.
Sarà pure questione di slang, ma pure lui è fissato
(
qui altre immagini)!
Indizi, direte voi. Ma si sa, le malelingue si attaccano a tutto.
Io sarò ingenuo ma continuo a non capire certe strategie pubblicitarie.
RispondiEliminaQual'è la ripartizione per sesso tra gli abituali viaggiatori aerei? Magari è ancora prevalentemente maschile, ok, e magari l'incremento di clientela maschile ripaga del probabile (forse nullo) decremento nell'altro sesso.
Ma perché si batte sullo stesso tasto anche per promuovere prodotti che sono rivolti a un target equamente ripartito tra uomini e donne (o addirittura costituito da sole donne)?
Qual è l'effetto sulle donne di una pubblicità che fa leva sulla f..a?
Joe,
RispondiEliminanon ne ho idea.
A meno che non aspirino a fare il calendario (potrebbe valere per una percentuale insignificante).
Ho sempre pensato di avere un cervello troppo elementare per capire la pubblicità e, troppo spesso, la politica.