Una speciale benedizione direttamente dalla voce di Giovanni Paolo II: ad ‘impartirla’ un innovativo santino elettronico. Un supporto multimediale bordato in oro e rivestito di un’immagine del Papa polacco riproduce il suono della voce dell’amato pontefice che ha attirato, alla sua morte, folle mai viste di pellegrini in Vaticano. Premendo il pulsante lo speciale santino hi-tech riprodurrà l’inconfondibile voce baritonale di Karol Wojtyla: “Benedicat vos omnipotens Deus”.A quando una bambola gonfiabile a dimensione umana?
(Fotocomposizione a cura di Alessandro Capriccioli.)
Ehm, potrei sapere cos'è e a cosa serve l'"oggetto" rappresentato nella foto?
RispondiEliminaStiamo perfezionando l'immagine...
RispondiEliminaAbbi pazienza.
Bisogno di una mano per i fotoritocchi?
RispondiElimina...voglio dire... vabbè che siamo in Italia... ma anche la BabyMia del papa defunto?
RispondiEliminaQuindi esistono bambole gonfiabili con le fattezze da uomo (e senza attributi!), che ingenuo che sono...
RispondiEliminaQuesto è davvero disgustoso. E' possibile che dobbiate offendere una persona che ha fatto tanto per i poveri e per il mondo politico soltanto per farvi una risata?
RispondiEliminaMarco
Caro Anonimo,
RispondiEliminadai un'occhiata alle foto di quest'uomo con Pinochet, ripassa le sue beatificazioni, rifletti sui milioni di morti per AIDS e sul divieto di usare il preservativo (tanto per dire le prime 3 cose che mi vengono in mente) e poi ti renderai conto che c'è ben poco da ridere.
Marco: mah, io trovererei il santino high-tech in questione (e il prezzo che suppongo si paghi per lo stesso...) meno rispettoso del defunto signor Woytila (senza contare il suo essere Papa: solo il suo essere un uomo) di quanto possano esserlo i commenti di questo blog.
RispondiElimina