«Il tesoretto degli italiani, l’espropriazione forzata di Visco e Prodi, è in parte estesa ai movimenti gay. Altro che povertà delle famiglie: a Roma, nella Roma di Veltroni, si patrocinano i circoli gay nella loro campagna di iscrizione forzata alla lobby nelle scuole pubbliche statali. Barbara Pollastrini, Giuseppe Fioroni e Walter Veltroni sono un trio devastante per i giovani italiani e per quelli romani. L’amico dei Clinton, ora adulatore dell’immagine di Obama, è l’indegno artefice di una spesa pubblica, dei soldi dei cittadini romani, allo scopo di rendere gay e iscritti al circolo Mario Mieli gli studenti della scolaresche romane». Lo afferma il capogruppo Udc alla Camera, Luca Volonté.
«Si vuole costruire una gioventù fieramente diversa e disponibile alla sodomia islamica – sottolinea l’esponente centrista – con misure allucinanti e pregiudizi ideologici verso la femminilità e la mascolinità dei giovani italiani. Il leader del Pd getta la maschera, non si allea con la sinistra e con i radicali solo perché, da sindaco di Roma, è promotore di misure che vanno ben oltre il laicismo e il gender sinistro. Il Governo Prodi e il Comune di Roma dimostrano di essere ben oltre la violazione della civiltà e della Costituzione italiana: la loro politica di aumento dei salari parte dall’aumento di stanziamenti e di iscritti ai movimenti omosessuali».
Aggiornamento: Lisa di Paniscus ha indagato e scoperto a cosa si riferisce il comunicato di Volontè («Un vero comunicatore», 17 febbraio 2008). Inaspettatamente (o forse no?), non si tratta di un progetto di conversione forzata dei giovani romani all’omosessualità e/o all’islamismo...
Volontè vatti a far Fotterè invece di dire delle Stronzè.
RispondiEliminaqualcuno mi spiega cosa è la "sodomia islamica"? Ma soprattutto quale generatore automatico di ca**ate utilizza?
RispondiEliminauna prosa tra capezzone e socci :)
RispondiElimina"a Roma, nella Roma di Veltroni, si patrocinano i circoli gay nella loro campagna di iscrizione forzata alla lobby nelle scuole pubbliche statali."
RispondiElimina'q*zz vuol dire?????
L'avevo definito così giusto ieri, "scrittore prolifico ma poco abile con il vocabolario italiano". Ma non pensavo che arrivasse a tanto.
A parte gli scherzi, a quale notizia o evento si riferisce? Non ci si capisce una cippa...
Lisa
Bisogna farlo conoscere al mondo, non possiamo tenercelo solo per noi
RispondiEliminaLisa, perché cercare di capire? Limitiamoci a godere della sua prosa... :-)
RispondiEliminaFarlo conoscere al mondo sarà già una goduria. Ma il mio vero conforto è l'idea di uno storico che nel 2100 si imbatte per caso in queste dichiarazioni, e magari scrive un bel saggio sull'Italia di questi ultimi decenni. Io non mi riesco a capacitare che una persona riesca anche a concepire "ragionamenti" così. Non riesco a trovarne né il capo né la coda, e nel mezzo scorgo idee che potrebbero venire in mente solo a uno cui sia stato lavato il cervello con la varechina.
RispondiEliminaMi ha colpito in particolare la frase "misure allucinanti e pregiudizi ideologici verso la femminilità e la mascolinità dei giovani italiani". Mi sono anche chiesto se la mascolinità che ha in mente come modello è quella dei giovani seminaristi e preti, che pure soldi dal popolo li ricevono per aggregarsi.
ha serissimo problemi con l'italiano. Possibile che la CEI non gli metta a disposizione un maestro ciellino di terza elementare?
RispondiEliminacomunque la pacatezza dei moderati si riconosce pur nella forma grammaticale astrusa.
mamma mia che paura; la paura che questo paese sia proprio cosi', bigotto, triste, ipocrita...un ghetto (http://www.wumingfoundation.com/
RispondiEliminaitaliano/Giap/giap20_VIIIa.htm#ghetto) ho riletto un libro sul processo a valpreda dopo piazza fontana (1969) ed ho trovato articoli che, nella loro grettezza ritroverei oggi; leggi gli articoli dei giornali di allora su pasolini e ciao, altro che volonte' (questo qui...), calderoli e vari. mi rallegro con www.donzauker.it, ma non dura tanto...
E comunque, fatemi capire ancora: gli islamici sono accusati di essere dei fanatici religiosi omofobi che condannano a morte i gay e CONTEMPORANEAMENTE di essere tutti dei viziosi sodomiti che fanno diventare omosessuali i giovani cristiani? :)
RispondiEliminaridere? piangere? dubbio amletico
RispondiEliminavoglio sperare a sua giustificazione che soffra di qualche disturbo di personalità ;-)
marina
Mi sto ancora pisciando dalle risate, anche per quello che ha detto Thewreck. "Bisogna farlo conoscere al mondo, non possiamo tenercelo solo per noi".
RispondiElimina