martedì 30 agosto 2011

Il giornalista (mica il primo che capita)

Segue il testo dellannuncio per intero. Chi vuole rispondere allinserzionista?

Cerchiamo giornalista esperto nel settore per collaborazione seria e duratura.

Non cerchiamo persone interessate alla cifra di 200 euro al mese che offriamo inizialmente nei primi 6 mesi.

Cerchiamo persone motivate a far crescere un magazine e dare qualità e prestigio alla propria carriera.

l'offerta mensile aumenterà nei mesi successivi.

Abbiamo bisogno di un giornalista esperto nella selezione degli articolo e disposto a registrare la nostra testata presso un tribunale diventando direttore e giornalista del magazine. CI sarà a disposizione un altra giornalista per fare un lavoro di squadra e il direttore dovrà collaborare con il nostro staff per rendere la rivista migliore.

Aspettiamo una richiesta di informazioni seria e non monotona senza senso facendo capire di essere interessati solo al denaro.

In questo lavoro ci vuole passione per stimolare la creatività e avere risultati, oppure non si puo trovare un accordo con noi.

Astenersi perdi tempo in cerca di uno stipendio che aiuti la loro vità ad essere migliore, perche la vita non sarà migliore se non c è qualità e passione nel fare le cose

3 commenti:

Marcoz ha detto...

Sicuramente, un fake. Magari per selezionare, in un modo diverso dal solito, candidati per la prossima edizione del Grande Fratello.

Anonimo ha detto...

Tra svarioni e italiano stentato, questo è sicuramente un fake. Neanche il più cretino che ci sia in circolazione andrebbe a cercare un lavoro da (udite udite) 200 euro al mese, lordi per di più.

Anonimo ha detto...

Ben ritrovati, dopo questa pausa estiva. Sono stato fortemente tentato dal rispondere all'annuncio, per vedere come andava a finire, poi ho cancellato tutto, perche' 'collaborare' con i mandriani di 'bufale', o peggio. Son daccordo con chi mi precede, e' una trappola per e-mail ...
francesco sirio