sabato 1 ottobre 2011

Inarrivabile

Nessuno avrebbe potuto fare di meglio: gli oroscopi non ci pigliano più, colpa dei parti cesarei.
Questo è il parere di Melania Rizzoli, riportato dalle Ultimissime UAAR di ieri (non si nasce quando si deve nascere, ma quando lo decide il medico. Uno non nasce sotto il quadro astrale che hanno scelto per lui le stelle, ma sotto quello scelto dal ginecologo). Capito?

5 commenti:

Luca Simonetti ha detto...

Nichil De Nichilo

Unknown ha detto...

avevo letto questa "notizia", in effetti si tratta di mutamenti che lasciano sconvolti! Stiamo scherzando? neanche le stelle ci azzeccano più!

Anonimo ha detto...

Sono un acquario, nato con parto naturale, anche se all'epoca esisteva gia' il cesareo. Non sono un oroscopodipendente, talvolta lo leggo per curiosita'. Sono piu' portato a credere che i pianeti possano in qualche modo influenzare (non piu' di tanto) l'indole naturale di una persona concepita. Sara' perche' fino ad oggi ho riscontrato che persone appartenenti allo stesso segno, spessissimo, manifestano aspetti, caratteristiche simili o identiche nel carattere. Cio' che mi colpisce nella notizia, non è tanto la perdita d'efficacia degli oroscopi (se mai ci sia stata l'efficacia) ma il diffonderei del parto cesareo oltre i limiti della necessita'. Da atto chirurgico eccezionale oggi e' un atto abusato, spesso per prevenire responsabilita' successive, dello staff medico, sulla pelle della donna.
francesco sirio, preoccupato per i 30.000 dipendenti pubblici licenziandi in Grecia, piu' che per linattendibiita' procurata dell'oroscopo..... :-(

paolo de gregorio ha detto...

Benone, allora siamo coerenti su questo punto. Se è vero che i parti cesarei hanno mandato in malora le preferenze delle stelle e pertanto gli oroscopi, e se è vero che non vogliamo far morire o soffrire troppe donne di parto, allora Melania Rizzoli ne decreti definitivamente la caduta in disgrazia e tanti saluti agli oroscopi.

Massimiliano ha detto...

Avete per caso un riferimento più preciso? Ho cercato l'intervento nei resoconti della Camera ma non sono riuscito a trovarlo.