venerdì 11 maggio 2007

W il Family Day

Questo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra la puntata di ieri di Anno Zero (che sto guardando in ritardo) e questo post la giornata di domani mi sembra molto meno buia :)

Anonimo ha detto...

Smettela, i bambini non hanno subito nulla. Non ci sono prove, smettela di accusare la gente. C'è solo la psicosi di un manipolo di genitori alterati che hanno costretto con domande ossessive i loro bambini ad ammettere, prorio quello che volevano sentirsi dire. ll pediatra di Rignano dott Biancini, che conosce i bambini da anni, li ha visitati e ha detto che non avevano nulla di nulla,immaginazione dei genitori , i Ris non hanno trovato nulla, la consulente che ha interrogato i bambini ha 83 anni, ed ha sbagliato il suo lavoro, poichè non ha neppure saputo registrare i suoi incontri con i bambini, gli specialisdti di telefono azzurro, hanno detto chiaramente che i bambini sono stati forzati a parlare in quel modo dalle famiglie, il solo modo per verificare il vissuto di abuso di un bambino è il protocollo di Noto, che la vecchia consulente di 83 anni non conosceva, i filmini casalinghi nn hanno valoire. Ma li avete visti? In pratica i genitori hanno costretto i loro bambini ad a mmettere le cose che loro volevano , in cambio di un premio. Infatti la giustizia sta pensando di accusare gli stessi genitori di violenze psicologiche. Non ci sono le prove. L'uinica cosa certta è che 6 persone hanno subito 17 gg di carcere senza motivo, sono state condannate ancora prima di essere ascoltate, ma i genitori dovranno rispondere, del loro castello di sabbia di accuse. In francia un processo così', palesemente senza prove, non sarebbe neppure cominciato. Solo in Italia la giustizia è allo sbando, violenta e colpevolista. Non ci sono le prove di nulla, nfatti tutto finirà in nulla, poichè nulla è accaduto, a parte la vita rovinata delle maestre.

Anonimo ha detto...

Se avessi seguito il link avresti notato che si riferiva a casi avvenuti in AMERICA nel 2005: nulla a che vedere con Rignano.

Anonimo ha detto...

COSA C'ENTRA CON P.ZZA SAN GIOVANNI?

jumbolo ha detto...

beh, fai 2+2....
cmq ha ragione vauro