domenica 1 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Su se stesso, sul proprio corpo e sulla propria mente, l’individuo è sovrano
John Stuart Mill, La libertà
I contenuti inediti di questo blog, che siano opera dei suoi autori, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons. Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
2 commenti:
Ecco, di questo fratello qui, ai fanatici della vita degli embrioni e dei vegetali non gliene frega, notoriamente, proprio un bel niente. Sono troppo occupati a fingere di occuparsi di questioni etiche, ma è evidente che le loro sono solo intenzioni pelose, da non riuscire nemmeno a concepire un commentino di maniera per queste situazioni qui. Che rabbia che mi fanno.
a libe
Hai mica notato il disegno che emerge dall'Africa nel logo? E' lo stesso "marchio di fabbrica" dei fanatici degli embrioni... ed è il motivo per cui sono nati gli ospedali.
Posta un commento