il primo fa un figurone (al confronto con gli altri due) anche se poi al solito non dice nulla di sensato. P.S. odio i test "antirobot" sei davvero così piena di commenti spam?
Gentile Giuseppe, il commento delle 15:15 è stato grabbato, ingrandito, stampato in porzioni su di una dozzina di fogli A4 extra e fissato sulla parete immediatamente dietro al monitor, così da averlo sempre sott'occhio. Grazie infinite.
I contenuti inediti di questo blog, che siano opera dei suoi autori, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons. Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
6 commenti:
il primo fa un figurone (al confronto con gli altri due) anche se poi al solito non dice nulla di sensato.
P.S. odio i test "antirobot" sei davvero così piena di commenti spam?
In effetti lo spam era a livelli molto alti, prima di attivare i captcha. Provo a toglierli, vediamo che succede.
Allam potrebbe pubblicare ogni giorno la frase "ricordati che devi morire". Farebbe prima.
(io ripristinerei il captcha: ci fosse stato, probabilmente non avrei lasciato questo commento)
Caro Marcoz, se levando i captcha i suoi commenti aumentano, allora non li rimetto più! ;-)
Gentile Giuseppe,
il commento delle 15:15 è stato grabbato, ingrandito, stampato in porzioni su di una dozzina di fogli A4 extra e fissato sulla parete immediatamente dietro al monitor, così da averlo sempre sott'occhio.
Grazie infinite.
Grazie a lei! :-)
Posta un commento