martedì 17 luglio 2007

Quali cittadini? Quale gente?

E aggiunge:

«Assumo su di me la responsabilità politica di ritirare le dimissioni. Lo faccio per rispetto vostro, perché se mi assolvete potrebbe sembrare la casta che si autodifende», ha detto il senatore di Alleanza nazionale. «Nella storia di questa città, 64 anni fa, un’altra ambulanza fece storia. Mi auguro di non fare la fine dell’ospite di quell’ambulanza di allora», ha detto Selva riferendosi all’arresto di Benito Mussolini, dopo il voto del Gran consiglio del fascismo del 25 luglio 1943. «Un voto in meno del centrodestra al Senato è un giorno in più per il governo Prodi», ha aggiunto Selva.
Ma vaffanculo (proprio oggi che si può usare, lo uso!).
@ Scrivi a Gustavo Selva per spiegarli a cosa servono le ambulanze o altro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

in realtà si trattava di una ambulanza a disposizione della camera e della presidenza del consiglio che si trovava in piazza colonna e non sottratta, come lasciate intendere, alle emergenze vere.

lapidazione per selva?

Joe Silver ha detto...

Quindi, se ho capito bene, un'ambulanza riservata ad un ente è sempre a disposizione di chi volesse usufruirne come mezzo taxi gratuito.

lapidazione per selva?

di uova marce, come si conviene ai buffoni

Chiara Lalli ha detto...

Joe Silver, come sei rigido!
Magari a Selva piacciono le "lucine che girano" e la rapidità del mezzo, che con tanto di sirena se ne fotte di semafori e traffico.
E poi: è sgradevole arrivare in ritardo, convieni con me?
Il nostro anonimo in fondo ha ragione, se non la usava nessuno qull'ambulanza, perché stiamo facendo tante storie?