Commento o non commento? Dubbio amletico. Il fatto è che te lo ritrovi in hp di repubblica.it. Non che voglia dire molto. Ma apri la pagina e ti ritrovi in alto a destra il titolo e la foto con quella faccia da marsupiale albino e glabro. E ci rimugini. Pensi ad un modo per definire la notte brava: strafottenza? Ubriachezza molesta? Scherzo finito male?
No. La fotografia di un gran pezzo di realtà italiana. Ecco.
ps.
Il taxi era una Marea, dunque Fiat, dunque suo.
martedì 22 luglio 2008
Indecisione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Un aneddoto racconta che John Lennon si trovasse a New York nella sua automobile con l'autista, e che i suoi fans, avendolo riconosciuto, iniziassero dapprima ad accerchiare la macchina, e successivamente a salirci sopra, pur di vedere da vicino il loro idolo.
A quel punto l'autista iniziò a suonare il clacson per allontanare la folla, e poi, verificata l'inutilità dei suoi sforzi, si rivolse a John, che era rimasto al suo posto, serafico, senza proferire parola. "Ma non dici niente? Non vedi che ti stanno distruggendo la macchina?" "Lasciali fare, in fondo me l'hanno comprata loro, ne facciano pure quello che vogliono..."
OT Serve la mobilitazione URGENTE di tutti i blogger per Violet.
Petizione
Il blog
Fai girare la storia. Firma anche tu la petizione. Grazie.
Se ci teneva tanto a che restasse sua poteva evitare di farsi dare i soldi, e vivere e guadagnare per costruirsela col sudore della propria fronte. Comunque, chiarita l'idiozia totale della circostanza, stempererei dicendo che sarà stata una di quelle cose che io e i miei amici facevamo a quattordici anni, dicendo frasi proporzionalmente stupide (ciascuno in base al proprio status). Appunto però, quattordici anni.
Posta un commento