Indubbiamente questo è il problema che soffoca la scuola italiana.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
fa veramente ridere che per far fronte alla "corsa alle griffe" nelle scuole si decida di reintrodurre "l'uniforme". A sto punto bastava fornire agli alunni dei vestiti comprati al mercato delle pulci, le griffe verrebbero tenute lontane così... MA quanto può essere ridicola questa proposta del ministro? (A)
I contenuti inediti di questo blog, che siano opera dei suoi autori, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons. Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
2 commenti:
fa veramente ridere che per far fronte alla "corsa alle griffe" nelle scuole si decida di reintrodurre "l'uniforme". A sto punto bastava fornire agli alunni dei vestiti comprati al mercato delle pulci, le griffe verrebbero tenute lontane così... MA quanto può essere ridicola questa proposta del ministro?
(A)
si dovrebbe tornare a quei tempi invece....i tempi del grande Duce!!
Posta un commento