lunedì 3 marzo 2008

Gabriella Carlucci usa Alvaro De Rujula per prendersela con Luciano Maiani (facendo una ennesima figura di merda)

Anche Alvaro De Rujula smentisce la Carlucci (che lo aveva citato a sproposito).
De Rujula, fisico teorico del CERN di Ginevra, ha lasciato un commento nel blog della nostra fantasiosa parlamentare demolendo i suoi stupidi tentativi in 5 punti (Progetto Galileo ha verificato che fosse autentico scrivendo a De Rujula).
Un passaggio molto godibile:

In sintesi, non vedo da nessuna parte dove la lettera può essere interpretata come una critica a Maiani. Come può uno pensare che Maiani non avesse le mie stesse intenzioni?
Aveva, poveretto, la difficoltà di gestire un budget che era stato approvato con un finanziamento poco meno del necessario. E dico “un poco”. Si guardi da qualunque altra parte quanta è la differenza tra budget progettati e finalmente spesi.
Pochi laboratori, istituzioni e progetti sono capaci come il CERN di fare delle stime relativamente accurate dei costi ed a evitare di andare irremediabilmente in rosso.
Per leggere tutto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sta incominciandoa fare pena la nsotra Onorevole...

Anonimo ha detto...

Ma la gente di solito non ha un meccanismo interno che spinge a fermarsi una volta toccata una certa quota di umiliazione?

Unknown ha detto...

...ma l'onorevole gia' in passato ha dimostrato di non sapersi fermare; se non ricordo male, scappo' dopo aver causato un incidente con un tram. stava sperimentando uno scattering anelastico...