sabato 21 giugno 2008

Comodità in volo


In business class it will be beds and blowjobs, parola (rimangiata in modo poco convincente...) di Michael O’Leary.
Sarà pure questione di slang, ma pure lui è fissato (qui altre immagini)!
Indizi, direte voi. Ma si sa, le malelingue si attaccano a tutto.

2 commenti:

Joe Silver ha detto...

Io sarò ingenuo ma continuo a non capire certe strategie pubblicitarie.

Qual'è la ripartizione per sesso tra gli abituali viaggiatori aerei? Magari è ancora prevalentemente maschile, ok, e magari l'incremento di clientela maschile ripaga del probabile (forse nullo) decremento nell'altro sesso.

Ma perché si batte sullo stesso tasto anche per promuovere prodotti che sono rivolti a un target equamente ripartito tra uomini e donne (o addirittura costituito da sole donne)?

Qual è l'effetto sulle donne di una pubblicità che fa leva sulla f..a?

Chiara Lalli ha detto...

Joe,
non ne ho idea.
A meno che non aspirino a fare il calendario (potrebbe valere per una percentuale insignificante).
Ho sempre pensato di avere un cervello troppo elementare per capire la pubblicità e, troppo spesso, la politica.