1. Ogni “Cellula Coscioni” è promossa da un minimo di 3 iscritti all’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica. Perché possa essere riconosciuta come Cellula “Attiva” (ad esempio invitata a essere rappresentata nel Consiglio generale e menzionata nelle pubblicazioni dell’Associazione Coscioni) deve portare 5 nuovi iscritti all’Associazione Coscioni e 100 nuovi contatti (cioè persone che abbiano firmato la liberatoria sulla privacy).
2. Le finalità della “Cellula Coscioni” sono quelle di organizzare e sostenere l’attività e le iniziative dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, le decisioni adottate dagli organi deliberativi e le indicazioni fornite dagli organi esecutivi, nonché di promuovere e raccogliere le iscrizioni all’Associazione Coscioni.
3. Le “Cellule Coscioni” possono assumere iniziative autonomamente determinate e finanziate nel rispetto degli orientamenti e dell’indirizzo politico dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.
Statuto.
mercoledì 9 agosto 2006
Diventare Cellule Coscioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento