mercoledì 27 febbraio 2008

Spam intimidatorio

Oggetto: Mi faccia la maledetta cortesia, stupido!

Salve,

Mi chiamo Sandro Paolani e la disturbo per uno spiacevolissimo fatto che si sta verificando da qualche tempo.
Sul telefonino di mia moglie, infatti, arrivano messaggi di testo quanto meno imbarazzanti e provenienti dal suo numero di cellulare invitando la mia signora a richiamarLa.

Come ripeto mi dispiace molto disturbarla ma desidero che questo invio di messaggi cessi immediatamente in quanto, diversamente mi vedrò costretto ad agire per vie legali denunciando il suo numero di cellulare.

Visto che è già capitato anche ad alcuni amici di ritrovarsi con la SIM clonata le consiglio caldamente di effettuare il test che si trova facilmente online per capire se il suonumero è stato clonato, nel caso mi avverta mandandomi un messaggio alla mia email e mi scusi per le minacce di denunzia.

Può trovare il test della sua sim card a questo indirizzo: XXX

Attendo sue nuove quanto prima

Ing. S. Paolani
ps: mai avuto un dubbio sul comportamento della Sua signora?

1 commento:

Weissbach ha detto...

Soprattutto,
nessun dubbio sulla madre.