Ehi, ma la decisione su Welby gli è" costata " e tanto. Siate buoni, su. Veramente, a me viene in mente la scena del film In Nome del Papa Re in cui si deve decidere la sorte del garibaldino , figlio illegittimo di Monsignore Nino Manfredi. Dove Manfredi vorrebbe davvero discutere, ed è costernato di vedere la faccia di marmo dei cardinali che votano per la pena di morte. Indifferenti, un muro. Ma blateranti tante parole d'ordine.
I contenuti inediti di questo blog, che siano opera dei suoi autori, sono pubblicati sotto una licenza Creative Commons. Se riprodotti altrove, la loro paternità va attribuita specificando il nome dell’autore e il titolo di questo blog, e inserendo un link all’originale o citandone l’indirizzo.
I commenti e ogni altro contenuto inedito qui ospitato sono di proprietà dei rispettivi autori. I contenuti già editi altrove sono di proprietà dei detentori dei relativi diritti.
1 commento:
Ehi, ma la decisione su Welby gli è" costata " e tanto. Siate buoni, su.
Veramente, a me viene in mente la scena del film In Nome del Papa Re in cui si deve decidere la sorte del garibaldino , figlio illegittimo di Monsignore Nino Manfredi. Dove Manfredi vorrebbe davvero discutere, ed è costernato di vedere la faccia di marmo dei cardinali che votano per la pena di morte. Indifferenti, un muro. Ma blateranti tante parole d'ordine.
Posta un commento