Lorenzo Cesa, segretario dell’Udc (Margherita e Udc tornano a fare fronte, il Tempo, 27 dicembre 2006):La sinistra radicale pretende di imporre i propri valori e le proprie regole non solo alle istituzioni italiane, ma anche alla Chiesa dettando le norme dei suoi comportamenti ecclesiali. Se qualcuno non avesse capito quale arroganza e quanta strumentalizzazione vi è in questo comportamento la vicenda Welby dovrebbe aprire gli occhi a tutti. Il tutto magari in nome della laicità dello Stato, massima ipocrisia in questo caso.
mercoledì 27 dicembre 2006
Qualcuno si è estinto...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
questo signor cesa deve aver visto una storia - su welby - mo0lto diversa da quella che abbiamo visto noi. oppure deve farsi eleggere con i voti dei preti e di chi li ascolta.E' stato, per molti aspetti, uno scandalo annunciato, ma almeno adesso chi vuole sapere con chi si ha a che fare, la sa.
La chiesa è un network di potere che si regge sull' ignoranza, la paura e la sofefrenza (degli altri, per carità, non dei suoi membri di vertice). Poi alla base ci sono le anime belle che vedono e non capiscono. Tristezza coossale.
Posta un commento